Wednesday, March 9, 2011

Invitation Wording Funny Humorous

muscle fatigue

The muscle fatigue is a condition that affects a high percentage of people whose cases are connected, except in cases of physical ailments to overtraining.

The typical symptoms of muscle fatigue is a feeling of constant mental and physical fatigue, drowsiness, difficulty concentrating, dizziness and even in some cases nausea and insomnia.
From a medical point of view but it is possible to distinguish between true weakness, the situation in which the muscles are able to really deliver a force of less than normal, a situation which is often linked to diseases and pathological conditions, and perceived weakness in the hand ' intensity di forza dei muscoli è normale anche se il soggetto sente uno sforzo maggiore per ottenerla, come accade spesso nelle sindromi da affaticamento da sport.
Non bisogna meravigliarsi di quanto la stanchezza muscolare sia diffusa anche tra sportivi ben allenati, ci sono infatti una serie di cause che possono provocare l’affaticamento muscolare tra queste le più comuni sono: allenamenti troppo intensi a cui non fanno seguito i giusti tempo di riposo, alimentazione squilibrata, o per lo meno non adeguata ai livelli di attività fisica che si svolge, ore di sonno insufficienti.
Scoprire a cosa sia dovuto l’affaticamento è indispensabile per potervi porre rimedio in modo definitivo.
I rimedi per la debolezza muscolare può be as much a period of complete rest from racing, small changes in eating habits, try to have more regular rhythms of life, etc. .. In principle, then that can be alleviated muscle fatigue in a short time, however, important to always try to intervene as soon as you experience the first symptoms, continue to train when there is muscle fatigue may in fact be very compromising not only for athletic performance but also for the health and fitness.
without straining the muscles that they have recovered may indeed trigger a process of breaking down, according to which the muscles are not having the energy and nutrients begin a nutrirsi di loro stessi, il che provoca una diminuzione della massa magra.
La perdita di massa muscolare ha come diretta conseguenza l’ aumento della massa grassa, in altri termini vuol dire che c’è il rischio che facendo sport quando vi è debolezza muscolare il soggetto possa addirittura ingrassare e perdere tonicità.
Nel lungo periodo inoltre questo indebolimento, oltre che sul funzionamento del sistema muscolare, può avere risvolti negativi anche sulla funzionalità del sistema nervoso e dell’apparato cardiocircolatorio, compromettendo negativamente le condizioni generali di salute dell’organismo. Per tutti questi motivi è sempre bene cercare di prestare molta attenzione ai segnali di affaticamento lanciati dal nostro corpo, per non rischiare che una cosa sana e positiva come l’attività fisica si trasformi invece in qualcosa di controproducente e dannoso.
Quando non vi è nessuna delle condizioni che possano far pensare ad una debolezza muscolare dovuta alle condizioni sopracitate come allenamenti intensi, dieta squilibrata etc.. o non si riesce ad individuarla con certezza, è necessario richiedere il parere di un medico, infatti in alcuni casi la debolezza muscolare può essere legata anche malattie più o meno gravi, dalla mononucleosi alla sclerosi multipla, per cui è bene intervenire in tempo con analisi e test per scoprire le cause e scegliere la terapia per la debolezza muscolare.

www.benessere360.com

0 comments:

Post a Comment